Garmin GPS 73
Clicca per ingrandire |
|
- Grazie al GPS integrato ad alta sensibilità è in grado di ottenere una rapida acquisizione dei satelliti e fornire tutte le informazioni utili alla navigazione
- Salva fino a 1000 waypoints e 100 rotte per tornare rapidamente e con facilità nei tuoi luoghi preferiti
- Nuova funzione SailAssist™: linea di partenza virtuale, countdown regata e rotta sulle mure opposte
- Dotato di numerose funzioni dedicate alla nautica tra qui la possibilità di pianificare la rotta, il controllo dei dati durante la navigazione e il pulsante MOB
- Retroilluminazione integrata
Il GPS 73 spicca per la facilità di utilizzo e le funzioni nautiche integrate come la pianificazione delle rotte, le informazioni durante la navigazione e il tasto dedicato uomo a mare (MOB – man over board). Dispone inoltre dell’innovativa funzione SailAssist che fornisce i dati e l’aiuto necessario per vincere in regata e per divertirsi in navigazione. Nessuna preoccupazione se cade in acqua, infatti il GPS 73 è galleggiante e rispetta gli standard d’impermeabilità IPX7: può resistere all’esposizione all’acqua fino a 1 metro per 30 minuti. Grazie all’interfaccia utente semplice e intuitiva, ai pulsanti retroilluminati e allo schermo di facile lettura, il GPS 73 è un punto di riferimento nel mercato dei dispositivi portatili.
Inoltre grazie alla rete NMEA 0183 è possibile collegare il GPS 73 con altri dispositivi a bordo oppure, tramite un cavo USB, è possibile connetterlo al PC e usare tutte le funzionalità del software gratuito Garmin HomePort™.
Acquisizione rapida dei satelliti
Contrassegna i tuoi waypoint preferiti
Che si tratti di un'area particolarmente pescosa o di un attracco, con il GPS 73 puoi contrassegnare e salvare fino a 1.000 waypoint e 100 tracce per tornarci facilmente in qualsiasi momento.
SailAssist
La funzione SailAssist disponibile sul GPS 73 rappresenta un aiuto indispensabile durante una regata o un semplice allenamento. È infatti in grado di impostare facilmente una linea di partenza virtuale tra due punti (es. boa e barca giuria) e sincronizzarla con il timer regata così da fornire la distanza e la velocità da mantenere o da raggiungere per tagliare nel momento esatto la linea di partenza. Durante la navigazione il GPS 73 può anche indicare la rotta sulle mura opposte fornendo un'esperienza di navigazione più efficiente e controllata.
Memorizzazione dei dati importanti
Grazie alla rete NMEA 0183 è possibile collegare il GPS 73 con altri dispositivi a bordo oppure, tramite un cavo USB, è possibile connetterlo al PC per salvare i dati registrati durante la navigazione o creare la rotta per la prossima regata direttamente da casa grazie al software gratuito Garmin HomePort™.
Schermo ad alto contrasto
Il GPS 73 offre un'interfaccia utente intuitiva con pulsanti retroilluminati per un utilizzo semplice e rapido. Lo schermo ad alto contrasto semplifica la lettura in tutte le condizioni di luce.
Recensione: Nota: non inserire codice HTML!
Voto: Pessimo Ottimo
Inserisci il codice che vedi qui sotto: